Hai domande o proposte da farci?

CONTATTACI
Rosa Vitale
Assessore

Mi chiamo Rosa Vitale, ho 59 anni, da 19 vivo a Rodengo Saiano e sono Dirigente Scolastico. Ho aderito con entusiasmo al Patto Civico, perché ho trovato una squadra di persone competenti con la quale ho condiviso un progetto di partecipazione attiva per la crescita civile del nostro paese. Mi sono candidata perché voglio mettere al servizio di Rodengo motivazione e competenze in campo educativo, nella convinzione che partire dalla scuola sia l'unica scelta per rilanciare il nostro paese. Amministrare a Rodengo per me significa costruire una rete educativa e di servizi sul territorio fra scuole, famiglie, associazioni ed oratori per crescere i bambini e gli adolescenti quali futuri cittadini, autonomi e pensanti.

Alessandro Raffelli
Consigliere

28 anni - Docente di Fisica Mi sono laureato quattro anni fa in Fisica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia e ora sono professore di fisica in una scuola secondaria di secondo grado. Da quindici anni suono nella banda di Rodengo Saiano, recito in un gruppo teatrale da quando sono bambino e da sempre sono un volontario dell’oratorio di Saiano. La decisione di lanciarmi in questa avventura con Patto Civico per Rodengo Saiano nasce dal fatto che ho molto a cuore il mio paese e in particolar modo le future generazioni. Mi metto in gioco e a disposizione della comunità con quello spirito di servizio che deriva dalla mia esperienza di educatore all’interno dell’oratorio.

Laura Maestrini
Consigliere

Sono Laura Maestrini ho 32 anni e sono nata a Rodengo Saiano e da sempre vi risiedo. Sono laureata dal 2007 in Ing. Edile Architettura e mi occupo di energie rinnovabili presso una multiservizi che eroga servizi pubblici ad alcuni comuni della provincia di Brescia. In Patto Civico ho visto finalmente una possibilità concreta per contribuire e cercare di migliorare la gestione del territorio e dei servizi che su esso si sviluppano. Le qualità del nostro gruppo che mi entusiasmano sono trasparenza, collaborazione e competenza.