Hai domande o proposte da farci?

CONTATTACI
BLOG
Scuola Materna Anna e Maria Fenaroli

BY IN News On 12-02-2016

Patto Civico per Rodengo Saiano

Rodengo Saiano
12 Febbraio 2016

La Scuola Materna Anna e Maria Fenaroli. (A. & M. F.) da qualche tempo, insieme all’amministrazione Comunale è alle prese con l’addebito rilevato dall’Agenzia delle Entrate causato dal versamento dell’Imposta di Registro anziché dell’Iva durante la compravendita del nuovo plesso scolastico inaugurato nel 2002.

Grazie alla collaborazione del Prefetto di Brescia coinvolto dal Sindaco in questa vicissitudine ed alle azioni parallele fatte dal C.d.A. della Scuola Materna con l’Agenzia delle Entrate si è arrivati ad una ipotesi di soluzione della vicenda debitoria a cui la scuola potrà fare fronte con proprie risorse.

Ora, nell’attesa della conferma definitiva della riduzione del debito e dei recenti avvenimenti si tratta di rivedere la Convenzione che gestisce i rapporti tra il Comune e la Scuola Materna.

Se ci sarà permesso, e ci verrà richiesto, non mancheremo di avanzare proposte per la stesura della nuova Convenzione, ma non possiamo che ribadire la buona pratica seguita nell’interesse del servizio rivolto ai bambini, ai genitori, ai dipendenti, insomma alla Comunità.

Speriamo che, alla luce di questi nuovi eventi la lista Civica “SiAmo Rodengo Saiano” dopo aver invitato i genitori ad iscrivere i loro figli anche in altre scuole, con altrettanta solerzia li inviti ad iscriverli invece alla Scuola A. M. Fenaroli.

Patto Civico non può che augurare a tutti i soggetti coinvolti in campo, buon lavoro.

Avanti così!

Lista Civica “Patto Civico per Rodengo Saiano”


SHARE THIS ON:

2 anni ago / No Comments

12

FEB

No

Comments

admin

Tag:, , , , , ,