Hai domande o proposte da farci?

CONTATTACI
BLOG
Ringraziamento ai cittadini

BY IN News On 30-05-2014

cropped-logo_piccolo.png

Rodengo Saiano
30 Maggio 2014

Gentilissime elettrici ed elettori
Nel periodo della campagna elettorale abbiamo sentito attorno a noi incoraggiamento e solidarietà sia alle nostre persone che al nostro programma. Grazie, grazie a tutti voi per la fiducia che ci avete accordato con i vostri 1157 voti.
Non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato.
Vogliamo assicurarvi che avrà subito inizio lo svolgimento del compito a noi assegnato: due candidati (Santino Mafessoni e Caterina Quattrone) saranno membri del consiglio comunale all’opposizione. Avanzeremo subito le nostre proposte.
Associazione Patto Civico troverà anche il modo di informare periodicamente tutti i cittadini delle cose che faremo in Consiglio Comunale, continueremo il lavoro dei gruppi per ciascun ambito ed allargheremo continuamente la proposta di partecipazione a tutti i cittadini.
La partecipazione è infatti il fondamento della nostra azione, ci rivolgeremo ai cittadini che non ci hanno votato anche per dimostrare il valore dell’agire in un collettivo ove le ragioni del singolo, anche se non condivise, non sono occasione di protagonismi individuali e distruttivi del progetto generale.
Con l’occasione ricordiamo a tutti che è aperto il tesseramento alla Associazione Patto Civico: chi intende farlo può prendere visione dello Statuto e della organizzazione.
Aderire significa partecipare !!!!

Se volete seguire le nostre azioni, le nostre attività, le nostre comunicazioni tenete controllato la nostra bacheca situata presso l’edicola in via Brescia oppure sulla nostra pagina Facebook

Grazie per la vostra attenzione e partecipazione.


SHARE THIS ON:

4 anni ago / No Comments

30

MAG

No

Comments

admin