Hai domande o proposte da farci?

CONTATTACI
BLOG
#cenasociale2017 Grazie a tutti!

BY IN News On 03-07-2017

Venerdi sera scorso abbiamo trascorso una allegra e utile serata grazie a tutti quelli che si sono dati da fare nei preparativi, nel servizio ai tavoli e nelle pulizie finali. Un grazie ai partecipanti sia di Patto Civico che del Partito Democratico: lo “zoccolo duro” a fondamento di una idea di cambiamento nella gestione del nostro Comune.

Ci aspettano tempi duri: dobbiamo infatti iniziare ad elaborare nuove proposte e nuove idee che facciano fronte ai bisogni ed alle aspettative dei cittadini. Far fronte anche all’azione di “disfacimento” nelle relazioni “associative” e non solo che, a nostro avviso hanno caratterizzato l’Amministrazione Andreoli. Rispondere con chiarezza e determinazione allo stupido attacco mosso alla nostra scuola materna senza alcuna motivazione plausibile.

Cena 2017

Santino, Benedetta e Alessandro Venerdi sera hanno brevemente illustrato i punti all’ordine del giorno, io a nome di Patto Civico ho richiamato la necessità di unire le forze per il cambiamento: abbiamo da tempo condiviso l’azione con la consigliera comunale di Radici e Futuro e stretto un patto di “unità d’azione” nelle politiche future . Non basta…… non basta ! Dobbiamo darci dentro, dobbiamo darci due mosse.

Qualcuno ha sottolineato che le occasioni come quelle di Venerdi sera non devono rimanere un appuntamento annuale, ma ripetersi più volte perché da queste iniziative si esce rafforzati, con la voglia di riprendere l’iniziativa. Terrò certamente conto di questa annotazione. Termino qui rinnovando i ringraziamenti a tutti.

Cena 2017

 

SONO LE VOSTRE IDEE’ E LA VOSTRA PRESENZA CHE CI DANNO LA FORZA !!.

 

Il Presidente di Patto Civico

Davide Piantoni


SHARE THIS ON:

11 mesi ago / No Comments

3

LUG

No

Comments

admin

Tag:, , , ,