Hai domande o proposte da farci?

CONTATTACI

peli

35 anni – Architetto Urbanista e Pianificatore Ambientale

Da quasi 10 anni mi occupo di territorio ed architettura. All’attivo ho esperienza in Piani di Governo del Territorio, Valutazioni Ambientali Strategiche (VAS) e Piani Paesistici. Sono stato Presidente e attualmente socio di Officina Civica, promuovendo numerose iniziative riguardo diritti e doveri dell’essere cittadino.
Sono felice di far parte di questa squadra perché stimo Santino Mafessoni e ho rispetto per il grande impegno, responsabilità e serietà che lo contraddistinguono. In diversi, negli anni, mi hanno chiesto la partecipazione ma ho sempre declinato. Nel caso di “PATTO CIVICO per Rodengo Saiano”, le basi costitutive dell’Associazione, la metodologia proposta, le competenze e la voglia di fare mi hanno conquistato.
La decisione di mettere il mio tempo e competenze a servizio della cittadinanza è maturata negli anni per il viscerale attaccamento al territorio in cui sono nato. Ho fatto parte dell’ultima Commissione Territorio e ho capito che c’è molto da fare per migliorare l’urbanistica e l’ambiente di Rodengo Saiano. Con umiltà e attenzione all’ascolto, spero di portare il mio contributo col fine di offrire un taglio più moderno al concetto di gestione del territorio.”